|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Asus T100TA, rallentato dopo installazione WIN 10
Ciao a tutti
Ad inizio 2015, ho acquistato un ASUS T100TA, è un oggettino molto comodo e carino. Nasceva con WIN 8.1, sistema che ha lavorato benissimo, senza intoppi, blocchi e rallentamenti, fino all'uscita di windows 10. Infatti a pochi giorni dall'uscita del nuovo SO, ho fatto l'aggiornamento da 8.1 a 10. Il PC/Tablet ha lavorato benissimo per circa un mese, poi con l'arrivo dei vari update, ho iniziato a notare un notevole rallentamento all' accensione e spegnimento, ed anche un rallentamento generale del sistema, che è peggiorato col tempo. Allora ho pensato a qualche incopatibilità, quìndi ho resettato il sistema, riportandolo a win 8.1, per poi reinstallare il 10, prima di fare qualsiasi cosa. Nuovamente il sistema ha lavorato bene per un periodo, per poi arrivare ad essere lento e quasi inutilizzabile. Premetto che io ci installo pochissimi programmi, oltre ad office, ho qualche programmino leggero che non faccio girare in background. Unico dubbio, è che io i programmi meno utilizzati, li installo su microsd esterna in classe 10, cosa che avevo fatto anche win 8 senza avere problemi. Leggendo in giro, non trovo molto su questo terminale. Qualcuno ha qualche idea? Cosa sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.