|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
consiglio per scheda agp 8x
Ciao, ho un vecchio Pentium 4 2.6 Ghz e
l'alimentatore può raggiungere al massimo 500 watt Posso solo installare schede video AGP. Che ne pensate della Geforce 6200 da 512 mb ? Che risoluzione massima di video riesce a sostenere senza grossi scatti ? Preferirei schede che non necessitano di alim esterna, visto ho già due lettori e due hd collegati (oltre al floppy). (in precendenza montavo una Ati Sapphire HD 3650 Agp ma si è bruciata) Valuto anche se ne avete da vendermi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
La geforce 6200 nn va la meta della tua vecchia scheda Prova a vedere se trovi qualcosa di più moderni Ma spendici poco, xke ormai su un pc cosi datato ce poco da fare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se ritrovi una shceda della stessa generazione della HD 3650 sarebbe meglio
ma nn spenderci molto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok
per utlizzare l'HD 3650 agp è sufficiente collegare il molex a 4 pin con cavo alimentazione dove è collegato già il lettore cd ?Il mio alimentatore è sufficiente per farla girare ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dipende dal modello cmq si
Se poi ha retto fino ad ora potrebbe tirare ancora un po |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Prima avevo un alimentatore più piccolo..e probabile non ha retto, quando l'avevo acquistata il tecnico non mi aveva detto nulla riguardo l'alimentatore che era richiesto
Dopo 2 anni la ventola non andava più..e dopo un altro circa si è bruciata a causa dell'alimentatore vecchio con la ventola bloccata. Questo alimentatore è su da 2 mesi. Sulla mia scatola la 3650 è scritto richiedere 300 Watt. Riguardo al molex a 4 pin mi confermi che va bene se la collego al cavo che è collegato anche al lettore cd ? Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh guarda parlanado francamente quelll'alimentatore si vede subto che nn sia un granchè, x esser buoni, si potrebbe dire di epggio, in quanto ad affidaiblita nn si sa nulla x via del produttore sconosciuto e nn si trovano dati in giro, ha 20 ampere quidni la potenza effettiva mediamete erogaible e sui 200W, nn arriverebbe mai a 500W come le scritte lasciano intendere
x cui se hai qualcosa da parte potresti pensare anche ad un cambio se vuoi essere piu sciuro cmq si il 4pin va bene, sdi soltio si staccava quello del floppy |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.