|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Pagine bianche con Internet
Ciao,
da poco più di un mese, ho un problema con Internet Explorer 11: durante la navigazione, diversi siti, tra cui anche la pagina del motore Google, appaiono con la pagina completamente bianca e quando spengo il collegamento ad Internet, le pagine finalmente appaiono. Premetto che navigo con una chiavetta TIM da più di 2 anni e non mi ha mai creato problemi (PC portatile HP, WS 7, 500 GB di disco rigido, 8 GB di Ram). Ho già provato queste 2 soluzioni ma purtroppo non sono servite: 1)- Pannello di controllo > programmi e funzionalità > attivazione e disattivazione delle funzionalità di Windows. tolgo la spunta da Internet Explorer> ok , lascio terminare il processo , riavvio il PC; torno nella stessa finestra , rimetto la spunta> ok , lascio terminare il processo e riavvio. 2)- Opzioni Internet> scheda Avanzate; nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer> Reimposta, quindi di nuovo Reimposta; una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer, chiudo la finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer. Se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema...ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.