|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema scheda di rete WiFi notebook
redacted
Ultima modifica di Dark345 : 19-08-2024 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
anche io ho trovato altre discussioni, con lo stesso problema.
a quanto pare non c'è nula da fare, la scheda è incompatibile nonostante ci siano i driver. puoi comprarne un'altra. coi toshiba però ci sono problemi di incompatibilità con alcune schede, ricordo quando avevo il modello l650, c'era la scheda wifi, e gli volevo mettere quella wifi+bluetooth, ne ho dovute cambiare 4 prima di trovare una funzionante, o si bloccava al bios, o si bloccava durante il caricamento di windows, o mi funzionava solo la parte wifi e la parte bluetooth mi faceva in continuazione connessione e disconnessione, alla fine ho trovato quella giusta, col tempo piano piano le schede le ho vendute tramite i mercatini, ma ho dovuto spendere circa 12€ a scheda su ebay. il bello e che tutte quelle quelle schede che compravo, le provavo nel mio netbook acer e funzionavano completamente. comunque a mio avviso, le realtek e le atheros sono compatibili, con le qualcomm e intel ci dovrebbero essere problemi. se vuoi ti posso vendere la mia, ho visto sul sito atheros.cz e ci sono tutti i driver fino a windows 10. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2681566 Ultima modifica di animabella : 02-11-2015 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
redacted
Ultima modifica di Dark345 : 19-08-2024 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.