|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
[NA+SPED] Alienware M17X R2 (MB GUASTA) Crossfire 5870
Buongiorno a tutti, come da titolo vendo il mio Alienware M17X R2 comprato nel settembre del 2010, la cui scheda madre guasta va sostituita o riparata assieme al cavetto del crossfire (ha un dente piegato ma ve lo fornisco comunque nel caso sappiate ripararlo, così come la mobo), dunque al momento è NON FUNZIONANTE, pur facendo il boot all'avvio ma non dando alcuna schermata (solo rumore di ventole e luce tastiera, come da foto). Il PC è in ottime condizioni e lo vendo soltanto perché per motivi di lavoro e portabilità son passato ad un Macbook e non ho praticamente né il tempo di acquistare una mobo sulla baia e siti affini per ripararmelo né quello di giocarci su, dal momento che faccio il medico veterinario e la mia era gaming è praticamente conclusa (per la gioia della mia compagna
Queste sono le specifiche del PC in questione: CPU I7 740QM Ram 8GB HD 1TB 2x500GB Raid 0 Crossfire 5870m Schermo RGB LED 1920x1200 (1200p) Ovviamente è completo di alimentatore e foderino originale in panno. Potete acquistarlo sia per metterlo a posto, upgradarlo come volete e ritrovarvi un laptop fantastico, sia per smembrarvelo a piacimento ed usare i suoi pezzi come ricambi. Il prezzo è di EURO 150 INTRATTABILI!!! SCAMBIO SOLO E SOLTANTO CON PS4 PIU' CONGUAGLIO A VOSTRO FAVORE Regole: - MASSIMA SERIETA'. Precedenza al mio prezzo. Astenersi perditempo e non facciamo offerte folli... - Pagamento anticipato in contanti o tramite Postepay se spedito. - Spedizioni a vostro carico. - Il laptop è in vendita anche altrove. - Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. - Code MAX 24 ore. - Precedenza allo scambio a mano tra Napoli, Caserta e dintorni. - NON SMEMBRO, VENDO SOLO IN BLOCCO. - Offro foto più dettagliate su richiesta, ci mancherebbe. - Vendo per monetizzare. - Non inquinate il topic. - Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedere pure in privato. ![]() ![]() ![]() ![]()
Alienware M17X owner Ultima modifica di Gold88 : 21-11-2015 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
scusa a questa cifra prendi un R2 funzionante...
se cali di conseguenza visto che non puoi garantire cosa sia realmente rotto sono interessato salud bb75
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao Battalion, se sei interessato sono ovviamente disposto a trattare e a calare il prezzo per venirti incontro. Più che altro non vorrei svendere il blocco e racimolare il valore reale attuale del laptop, anche a causa di pezzi che credo siano ancora valenti. Comunque puoi mandarmi tranquillamente un PM e ne discutiamo
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP prezzo aggiornato.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
nessun margine di trattabilità?
salud bb75
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Buongiorno Battalion, dal momento che sembri davvero interessato e ne abbiamo già parlato l'altra volta posso tirare fino a 200, e credo che grossomodo ci siamo, considerando che solo le vga su Internet si trovano intorno agli 80 dollari cadauna. Nel caso la soluzione ti aggradi, fammi sapere
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP
Alienware M17X owner Ultima modifica di Gold88 : 21-11-2015 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#18 |
|
Member
|
UP: ULTIMO PREZZO - SPEDIZIONI A VOSTRO CARICO
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Edit...lascio, la mobo viene refurbished oltre 200 euro....up x il venditore
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME! Ultima modifica di zziplex : 21-11-2015 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
Mi informo un attimo
In Caso coda al tuo prezzo Edit Lascio coda Ultima modifica di Blade76 : 22-11-2015 alle 05:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.