|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[CO + Sped] Vendo Samsung Galaxy Tab S 16 GB LTE
Come da oggetto vendo:
- Samsung Galaxy Tab S 16 GB versione LTE colore bianco - Modello: SM-T705 - Garanzia ITALIANA - Scontrino d'acquisto NextHS: 15/09/2014 (ancora quasi un anno di garanzia) - Condizioni perfette Prezzo: 250 euro Vendo anche (non smembrabile): - Custodia originale Samsung bianca (quella che si attacca coi bottoni sul retro, vedi foto). Prezzo: 20 euro Vendo anche (smembrabile se non vi interessa): - MicroSD Samsung 32 GB Prezzo: 10 euro Prezzo totale TRATTABILE (fino a 250 euro + sped per tutto il blocco, evitate, per favore, di fare offerte inferiori). Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - Non smembro la cover dal tablet - Non tratto a meno di 250 + sped per tablet, cover e microSD - Coda SOLO SE REALMENTE INTERESSATI A CONCLUDERE (no coda per amico, no coda che intanto ci penso ti dico stasera, ecc.) - Code brevi - Pagamento preferibilmente con bonifico bancario, eventualmente Paypal (commissioni a vostro carico, spedisco solo all'indirizzo del conto Paypal) - Precedenza consegna a mano in zona Como/Lugano/Milano Nord - Spedisco solo con pacco celere 1 o 3 assicurato entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (ho un lavoro, per di piu' in Svizzera, non chiedetemi di spedire 10 minuti dopo che mi inviate il pagamento). - In vendita anche altrove
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore Ultima modifica di xyzfra : 01-11-2015 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ciao coda con consegna a mano....
Ti mando pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Trattiva in chiusura, presi accordi per consegna a mano questa sera.
![]() Aggiornamento... Tablet consegnato a mano, ottimo venditore e piacevole trattativa. Alla prox! Ultima modifica di Emanuele82 : 02-11-2015 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.