|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
|
Consiglio scheda madre
Ciao a tutti!
Una settimana fa, qualcuno che mi guarda da lassù, ha deciso di farmi un bel regalo e scagliarmi sul tetto di casa un bel fulmine...risultato? cordless, router, alimentatore e scheda madre da buttare! l'ali l'ho già sostituito, per scoprire solamente dopo che era partita anche la mainboard... la mia configurazione è: i5 3570k hd 6850 xfx 550 ts (nuovo) z77 pro 4 (da buttare) cosa mi consigliate per sostituirla? Ultima modifica di bASDardo : 30-10-2015 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
budget?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
|
ho appena portato la scheda madre con procio attaccato in un centro assistenza, giusto per avere un secondo parere...a quanto pare non mi è morta solo la main ma anche il processore!!!
più sfiga di così si muore...a questo punto devo prendere in coppia cpu e scheda madre...budget per entrambi direi 300 €...fino ad una settimana fa ero convinto di cambiare scheda video..adesso invece mi sa che dovrò tenermi la mia hd6850 ancora per un po'... PS: quali sono i "sintomi" che mi fanno capire che il processore è defunto? chiedere un parere anche a voi non guasta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.