|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
L'app Posta non scarica il contenuto messaggi
sto usando l'app posta integrata in win10 perché è comoda da usare con le notifiche e l'organizzazione degli account introdotta con gli ultimi aggiornamenti, ma ho un problema: le mail arrivano senza problemi, ma non vengono scaricate immagini o collegamenti e in alcuni casi la mail semplicemente mostra un link che dice "scaricare il messaggio e le immagini?"
ora io ho una connessione da schifo che però ogni tanto funziona come si deve, ma le email sono sempre dei gran casini praticamente illeggibili. devo modificare qualche impostazione per scaricare automaticamente tutti gli elementi? Ultima modifica di ThesSteve87 : 30-10-2015 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non mi sembra che gli ultimi client di posta di W8/10 siano granché, anche su W8.1 mi capitano questo genere di situazioni. L'unica è cambiare client con uno migliore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
non è proprio male in realtà, le mail arrivano istantaneamente e le notifiche sono comode perché so cosa ho ricevuto... ma i contenuti e i link esterni proprio non li vuole scaricare, mannaggia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.