|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Provincia di Caserta
|
Valori linea 7Mb, posso chiedere di passare ai 20?
Salve! Prendo come ispirazione questo topic per chiedervi di giudicare i valori della mia linea:
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 509 / 8.000 (e attualmente vado a 7 mega infatti) Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,1 / 18,9 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 18,2 / 31,5 Margine SN (upload/download) [dB]: 28,0 / 14,4 Notate sempre che i dati sono prima per l'UL e poi per il DL. Dite che ha senso chiamare il servizio clienti per chiedere di passare ad una 20 mega, e nel caso loro si rifiutino, insistere? Se vado sui siti dei vari gestori telefonici e inserisco il mio indirizzo, il risultato è "20 Megabit in download". Grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
che operatore hai?
se dai test risulti coperto dalla 20 mega puoi sicuramente farne domanda, per alcuni operatori il passaggio è automatico e gratuito ma per altri (... tim) bisogna pagare comunque la tua linea al momento è una 8 mega dato che il valore in down è 8000, e a giudicare da questo test potresti prendere 14 mega al massimo a causa della distanza ovviamente mi rimetto al parere di utenti più esperti, ma se c'è la disponibilità tanto vale chiedere l'upgrade |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho Infostrada, per ora! Comunque grazie, allora in questi giorni* telefonerò
*Edit: Il correttore aveva scritto giochi, dannato...
Ultima modifica di KingArthas94 : 31-10-2015 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si ma porca miseria perchè negare la cosa se è possibile? Bha. Domani richiamo. Grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.