Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2015, 10:45   #1
angelodm
Senior Member

L'Avatar di angelodm

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Impossibile caricare pagine con qualsiasi browser

Apro anche qui questa discussione aperta nella sezione windows (forse è più appropiata)

Ciao a tutti,
da qualche giorno ho problemi nell'aprire determinate pagine internet con qualsiasi browser. Ad esempio ne twitter ne facebook mi si aprono, cioè non esce proprio nulla.
Il pc con il quale ho questo problema è il portatile in firma. Il problema è nato circa una settimana fa, quando sul portatile c'era ancora il windows 7. Lunedì ho fatto l'aggiornamento a Windows 10 sperando che il problema si risolvesse, ma invece nulla.
Per la connessione uso una chiavetta con sim Tim (onda Ducati MDC835UP).
Ho provato a cancellare cookies e cache, ho provato a disinstallare Firefox e a reinstallarlo, ho provato a disinstallare la chiavetta e a reinstallarla, ho cambiato i DNS alla connessione utilizzando sia quelli di google sia quelli di opendns, ho provato il comando ipconfig /renew e ipconfig /release da riga di comando, ma nulla di tutto ciò ha funzionato.
Sia con Internet Exlorer, sia con Firefox, sia con il nuovo Edge ed addirittura con l'app Facebook da windows store non riesco più ad entrare sul social network.
Prima di formattare vorrei chiedervi se avete qualche altra idea a riguardo.
Grazie mille

NB
Dimenticavo: sia dal telefono, sia da altri pc, riesco tranquillamente ad accedere al mio Facebook
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline  
Old 29-10-2015, 15:24   #2
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
fai un ping 8.8.8.8 e vedi se risponde o meno
Old 29-10-2015, 15:53   #3
angelodm
Senior Member

L'Avatar di angelodm

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
fai un ping 8.8.8.8 e vedi se risponde o meno
Si, risponde... 4 pacchetti inviati e 4 pacchetti ricevuti...
Sto notando che qualsiasi sito apro, mi chiede sempre dei cookies... Inoltre in tutte le pagine nelle quali ho una password (come google, hwupgrade, ecc ecc), me le chiede nuovamente ogni volta, come se non memorizzasse più nulla. La cosa strana è che lo fa con qualsiasi browser...
Grazie mille
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline  
Old 29-10-2015, 20:16   #4
rossHU
Member

L'Avatar di rossHU

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
Per i cookies è normale, per legge devono informarti che il sito li utilizza.
Per il resto, provato scansioni antivirus?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP