|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Scheda video per 5-6 monitor
Ho necessità di gestire 5/6 monitor con una o due schede video, pensavo ad una AMD con Hub, che ho visto sul loro sito, che mi consigliate? budget intorno ai 200, 250 euro.
Poi dovrò costruirci intorno anche il pc, ma vediamo poi nella sezione dedicata.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uscite video ti servono? il pc che software dovra far girare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
allora, dovrei collegare:
1 monitor per il pc 1 monitor 52" per visualizzare video 1 monitor 40" per visualizzare lo stesso video di cui sopra 1 proiettore da usare alternativamente al primo monitor quindi ora le uscite video dovrebbero essere 4, perché le altre due le faccio gestire da un altro pc, per il software, un lettore video, e probabilmente skype oppure hangouts.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
che tipo di ingressi ti servono x collegarli?
cioe ad esempio il monitor del pc ha dvi, vga, hdmi? il proiettore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.