|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
help : connettore alimentatore a 4 pin.. coSA SERVONO??
salve a tutti
Ho recuperato un compaq armada 1500c che non ha l alimentatore..ne ho recuperato uno simile per voltaggio e amperaggio.. ma l alimentazione di questo armada prevede 4 pin..cosa servono... SONO DUE POLI POSITIVI E DUE NEGATIVI..?? SE SI QUALI SONO? come posso fare visto che quello che ho ha l ingresso classico (con polo interno positivo e esterno, di forma circolare...) grazie a tutti quelli che mi possono dare un aiuto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cosa significa "prevede 4 pin"? Cercando su internet ho visto che si alimenta con un alimentatore assolutamente standard.. non so, forse hai visto che il connettore all'interno del portatile ha 4 saldature? Se sì sappi che quasi tutti i dc power dei portatili hanno 4 pin negativi ed uno positivo.. però ripeto, l'alimentatore per quel portatile è di tipo standard!
DESKTOP: Case: Corsair Carbide 500R white Alimentatore: Enermax Galaxy 1000w Motherboard: MSI 870A-G54 Scheda video: Nvidia GTX590 RAM: 16GB Corsair Vengeance 1600mhz Processore: AMD Phenom II X6 1090T Dissipatore: Scythe Mugen 2 SSD: Crucial M4 Hard drives: 2x1TB Seagate Trattative positive concluse: AfsFaes, Strato1541, MarcoTechnofolleTrattative positive concluse: AfsFaes, Strato1541, MarcoTechnofolle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che sia così??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
alimentatore compaq armada a 4 pin
ciao
e grazie per la risposta..in effetti e simile a quello che hai postato.. eccolo l ingresso incriminato.. i due superiori sono positivi e i due inferiori negativi....?? e perche mai l ingresso e diverso dallo standard.. grazie se mi dai qualche dritta...!! a presto Ultima modifica di linotv : 07-12-2015 alle 22:20. Motivo: inserimento foto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.