|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
[FC - no sped] Acer Extensa 5230E
Vendo Acer Extensa 5230E recuperato da mio cliente per passaggio a nuovo notebook.
Le caratteristiche sono le seguenti: - CPU: Intel Celeron M 575 2,0 GHz single core - Scheda video: integrata GMA 4500M - RAM: 2x2GB PC 5300 667Mhz (aggiunta io, in precedenza c'era solo un banco da 1 GB) - Monitor: 1280*800 15,4" - HD: 160 GBytes 5400 rpm (formattato a basso livello prima della nuova installazione) - Sistema operativo: Win7 pro 64 bit, aggiornato e con tutti i driver necessari installati e aggiornati. - Antivirus: Bitdefender free da attivare (c'è da registrare un account con la propria mail e poi basta, il prodotto poi è completamente gratuito e automatico) Unico difetto è il monitor che una volta aperto e messo in alcune angolazioni comincia a sfarfallare, appena lo si muove e lo si angola diversamente anche di pochissimo sparisce tutto. Deve essere un cavo o fare contatto un collegamento da qualche parte. Non ho l'attrezzatura adatta per aprire e riparare il difetto per cui lo vendo così com'è. Prezzo: 90 -> 80 -> 70 -> 60 euro. Consegna: a mano. Non spedisco perché non ho gli imballi originali e non me la sento di farlo sballotolare per bene dai corrieri Pagamento: alla consegna a mano. Foto su gdrive: https://drive.google.com/folderview?...0U&usp=sharing (trovate pure lo screen shot con schermata cpu-z e crystaldiskinfo) Regole: - Offro massima serietà e onestà per cui mi auguro che facciate altrettanto con me. - Per qualsiasi info usate i messaggi privati e poi mail. - In vendita anche altrove. - Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento. - Tutto il resto come da regolamento di sezione (vi consiglio di leggerlo sempre per qualsiasi dubbio). Ultima modifica di Mister D : 08-11-2015 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up e prezzo ribassato a 80 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up e ulteriore ribasso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Up con ultimo prezzo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Ciao
Batteria come e' messo? Webcam presente?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ciao,
scusami ma non ho più guardato il thread Per la batteria dovrei fare una prova ma quando ho provato a togliere l'alimentazione e vedere quanto calava installando aggiornamenti, non calava in modo drammatico. Ripeto dovrei fare delle prove.Per la webcam no, non è presente. Puoi sempre aggiungerla via usb. Ti mando anche un pm |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi permetti alcune domande ....il difetto del monitor lo fa anche con un monitor esterno ?
cmq coda aspettando le info ....sempre se poi spedirai ciao
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
no non lo fa, come detto penso proprio sia solo un problema di saldatura del cavo interno o dello stesso rovinato in qualche punto, perché basta spostarlo in altra angolazione e va via. Per la batteria lo sto provando in questo momento e per ora mi da circa un'ora di autonomia stimata da quando lo stacco a carica completata (e sta aggiornando varie cose). Per la spedizione, ripeto potrei anche trovare il giusto imballaggio a prova di bomba ma visto il difetto ho paura che anche un colpo lo possa rovinare di più, ergo non mi va di spedirlo e poi ritrovarmi che ti (vi) arriva che proprio non si accende il monitor. Mi dispiace. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Aggiornamento sulla batteria
La batteria dura circa 20/30 minuti, però con il codice volendo si trova nuova e compatibile (ne ho cambiate un sacco per me e miei amici/clienti).
Se lo dovete usare a casa cmq vi consiglio di non stare a prenderla e usare l'attuale batteria come UPS. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

Per la batteria dovrei fare una prova ma quando ho provato a togliere l'alimentazione e vedere quanto calava installando aggiornamenti, non calava in modo drammatico. Ripeto dovrei fare delle prove.