|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
microonde whirlpool jt359 non parte.
ciao ragazzi,
arrivo subito al punto con la speranza che qualcuno di voi mi possa aiutare.... il mio forno a microonde della whirlpool ha improvvisamente smesso di funzionare, sul display mi appare la scritta "err2", e il forno non da segni di vita ne parte con nessuna funzione... qualcuno di voi mi sa dire di cosa si tratta? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Il tuo mi paresi una forno di fascia medio/alta, corretto? Direi quindi di non toccare nulla e farlo vedere da un tecnico specializzato, magari portandolo al primo centro più vicino a casa tua.
Potrebbe essere di tutto, dalla condensa (ma non credo dato la fascia del prodotto) a qualche tipo di anomalia della scheda elettronica... quindi non mi starei tanto a lambiccare il cervello e chiamerei subito l'assistenza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
i microonde sono molto pericolosi da riparare. mi associo ai consigli di portarlo a riparare.
magari fai una ricerca online aggiungendo service manual ma eviterei di aprirlo vista la presenza di magnetron e supercondensatori molto pericolosi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
ok, grazie ragazzi!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.