|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] iPhone 6 space grey (nero grigio) 64gb
Ciao a tutti,
come da titolo vendo iPhone 6 di colore nero (i.e. space grey) da 64gb. Telefono perfettamente funzionante e in garanzia fino a marzo 2016. Completo di scatola e accessori mai usati. Segnalo per correttezza (ai maniaci come me...) che presenta piccolissimi segnetti sui bordi esterni. Naturalmente mando foto e seriale su richiesta in pm. Prezzo: 550€ Regole: - non scambio con niente - niente code: il primo che paga se lo prende - precedenza per scambio a mano - in vendita anche altrove - accetto tutti i metodi di pagamento tranne contrassegno - offro e pretendo massima serietà
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Venduto altrove. Si può chiudere grazie.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.