|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[PC-CR-PR+Sped]Galaxy S6 32 gb Black Sapphire
Come da titolo vendo questo fantastico smartphone, usato 2 mesi , pari al nuovo , nessun tipo di segno.
Completo di scontrino accessori e 2 cover. Prezzo 400 € spese di spedizione escluse. Code con precedenza a mano e a mio prezzo Pagamenti accettati : bonifico bancario (preferito), altrimenti paypal con l'aggiunta della commissione da parte dell'acquirente. In vendita anche al di fuori del forum. Posto alcune Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps:valuto anche scambi con smartphone da 5.5" / 5.7" e relativo conguaglio Ultima modifica di jolly74 : 03-11-2015 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato a mano a parma(ps se il prezzo è trattabile...450 si trova s6edge 64gb...)
ho un note2 e un note3 neo entrambi in garanzia,se interessano come permuta salud bb75
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
il prezzo più basso tramite trovaprezzi del galaxy S6 garanzia italia è 450 € da negozi alquanto discutibili, il primo serio della lista è gli stockisti dove sta a 470 €, lo scambio + tuo conguaglio col note 3 neo potrebbe interessarmi, fammi la tua proposta via PM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
stockisti a 449...quindi devi calare e non poco
quanto ha di garanzia il tuo e presso chi?in base a questo ti faccio la mia proposta salud bb75
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ci provo: scambi con un Sony Xperia Z3 compact e un conguaglio di 220 Euro. Garanzia di un anno ITA, il mio acquistato dagli stockisti.
Inviato dal mio D5803 con Tapatalk
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in tal caso non puoi paragonare il prezzo a quello di un acquisto online di un terminale senza blocchi ,loghi operatore e firmware brandizzato questo te lo chiedo in quanto devo premunirmi in quanto se lo hai preso con le promo di passaggio tipo scegli30 o simili appena smetti di pagare tu bloccano il terminale a chi lo compra da te aspetto tue risposte per decidere cosa fare PS in base a questo ti faccio la proposta di scambio sul note3neo salud bb75
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Grazie dell'offerta ma scambio solo con un terminale da 5.5" in su. Quote:
il terminale l'ho acquistato come tutti i miei precedenti a rate dalla 3, funziona anche con altre sim, alle altre tue richieste non so rispondere, cmq posto lo scontrino. Ps:sono cliente 3 da almeno 10 anni, e se dovessi recedere dal contratto in anticipo dovrei pagare la penale o rimanenza, non mi hanno mai parlato di un blocco del telefono, anche perchè essendo legato al cc e carta di credito, i soldi rimanenti se li potrebbero prendere comunque ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
380+sped?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.