|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
asus 8na32 sli deluxe - win7 64bit
ciao,
ho appena installato win7, con la mb in oggetto e cpu athlon 64 x2 dual core 4800+. l'installazione mi ha lasciato 2 periferiche sconoscute che non riesco ad individuare, qualche blocco (2 /3 settimanali) e qualche piccolo problemino con realtek ac97. Ho cercato sul sito della asus e da altre parti, ma non riesco a trovare niente. Qualcuno ha già battuto la testa ciao grazie arturo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
avevo la tua stessa motherboard sul vecchi pc e non ho mai avuto problemi con w7 . e' orignale o crackato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' originale!
il fatto di volerno aggiornare è dovuto al fatto che in gestione periferiche ne ho 2 non riconoscite, e non riesco a capire cosa sono e che 2 /3 volte a settimana mi va in bluescreen con errori su dei file .sys, di cui purtroppo non sono riuscito a scriverne i nomi, quasi sempre diversi. Ho visto che sono indietro parecchio col bios, io ho la 1009 ed ora c'è il 1409 ... ma ho dei dubbi su come aggiornarlo, e quindi lo lascio per ultimo. la asus ha i driver per questa scheda fino a vista 64bit, win7 non è supportato. Ho let5to su un forum che un utente ha provato i vista 64 bit ma non ha risolto. ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
gestione dispositivi
DX proprietà dettagli ID hardware copia e cerca con google così da capire di che periferica si tratta
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao,
chimico_9, grazie alle tue indicazioni ho risolto il problema delle 2 pariferiche sconosciute, trovando la soluzione qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414711 ora la prossima volta che va in bluescreen se ci andra ancora, non mi resta che prendere nota del .sys che mi segnala .... e poi vedo. grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.