|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Consiglio Portatile 400/500€
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Mia madre oggi dovrebbe acquistare un portatile da mediaworld (possiede un buono, quindi può acquistarlo solo li) a non più di 500€. La scelta ricadrebbe, quindi, tra questi: HP 15-AC085NL ACER E5-571G-35YH LENOVO G50-80 80E501DLIX ASUS F555LP-XX082H Lo userebbe principalmente per office, navigare su internet e di tanto in tanto giocare su facebook :P. Presumo che come prestazioni siano più che sufficienti, la mia domanda è quindi... quale potrebbe avere più vita? Precedentemente aveva un HP, perfetto per le sue esigenze ma che dopo neanche un anno aveva perso entrambe le schede video... non vorrei ricapitasse. Grazie per l'aiuto! P.S. Andrebbe bene qualsiasi altro portatile presente sul sito mediaworld a meno di 500€. Ho escluso gli altri a priori, ma se convengono più di quelli che ho citato... ben venga. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Non hai messo i prezzi per valutare meglio, comunque ho dato un'occhiata al sito mediaworld e io prenderei questo:
http://www.mediaworld.it/mw/notebook/acer-e5-571g-58h1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Hai ragione scusa, non ho messo il prezzo perchè tutti e 4 hanno lo stesso (499€). Ero andato su quelli più alti perchè pensavo fossero migliori, ma se mi confermi che questo va più che bene, considerando il rapporto qualità/prezzo, allora tanto meglio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Perfetto, ti ringrazio molto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.