|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Problema conflitto scheda video e microfono
Innanzitutto buonasera e complimenti a tutti per il forum fantastico! Vi spiego il mio problema: nonostante il mio pc HP abbia integrata solo una scheda AMD Radeon HD 8650D, Gestione Dispositivi mi rilevava un dual graphics con una R7, forse a causa di driver errati scaricati. Anche dopo aver formattato il PC la questione non si è risolta anche se adesso non riscontro particolari problemi (prima comparivano continui messaggi d'errore e l'audio saltava), tranne il fatto che registrando con un microfono esterno Zallman, che su altri computer funziona alla perfezione, ottengo una qualità a dir poco pessima, come un suono "ovattato". Mi chiedo se qualcuno sul forum poteva aiutarmi a risolvere questo fastidiosissimo problema e ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
domanda farlocca, ma non secondaria: e prima del format hai mai registrato con il medesimo microfono dal tuo HP?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.