|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
Nuova Casa per il pc
Ciao a tutti
![]() sto scegliendo un nuovo case per rimpiazzare il mio attuale con uno più spazioso (non posso fare SLI) e che abbia filtri anti-polvere per non dover star a soffiare ogni "spesso" l'interno ![]() Attualmente mi stavo orientando su alcuni modelli, ma leggendo le varie discussioni presenti mi sono spuntati altri dubbi... Adesso sono indeciso fra: - Corsair Obsidian 750D - Corsair Obsidian 450D - Cooler Master CM690 III Preferisco un'estetica lineare e semplice tipo quelli citati sopra, spaziosi per le VGA e per una buona circolazione d'aria Che entri poca polvere (anche se presumo di ricomprare i filtri DEM) Full o Mid Tower non ha importanza Come cifre da spendere posso anche arrivare sui 150e non ci sono problemi, dopo 7 anni che non lo cambio spero di non doverlo cambiarlo per altrettanti ![]() Come dissi ho un Noctua da 165mm Grazie in anticipo per i consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il migliore per le tue esigenze per me è il fractal r5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Prova a guardare anche la serie Thermaltake Core Vxx: son fatti bene, a prezzi contenuti, con già i filtri e con una buona finestratura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
della TT avevo visto la serie Fxx che non mi dispiaceva, specie l'idea degli alloggiamenti sul pannello dietro la mobo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.