Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2015, 19:10   #1
Matho88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
[SA+sped.] Note 3 32gb ITA Nero - 200 euro

*EDIT* VENDUTO
Salve,
Vendo questo Samsung Note 3 Nero da 32GB.
Il telefono si presenta in buone condizioni, da segnalare solo una botta sulla cornice dal lato del pennino e un segno sulla cornice dello schermo, lato sinistro verso il basso (vi allego il link alla cartella dropbox dove trovate tutte le foto dettagliate).

Per "compensare" questi difetti estetici regalo una microsd Kingstone classe10 da 16gb nuova, oppure un Google Carboard versione XL con elastico per tenerlo in testa e calamita in neodimonio (sempre nuovo), oppure un mini gamepad bluetooth da usare con lo smartphone (anche questo nuovo). Trovate le foto del cardboard e del gamepad nella cartella dropbox

Lo schermo non ha nemmeno un graffio e il telefono funziona perfettamente.

E' presente lo scatolo con il caricatore originale e il cavo usb originale.
Non sono presenti le cuffie e la fattura (la garanzia è comunque quasi esaurita, mancheranno un paio di mesi).

Sono presenti tutti i libretti e manuali vari, in italiano, visto che è versione ITALIANA no brand.
Non sono mai stati fatti root o modifiche software. Il telefono vi verrà consegnato con l'ultima versione di android 5.0 ufficiale Samsung.
Insieme al telefono avrete in regalo 7 cover (potete vederle sempre nella cartella dropbox, sono per lo più femminili, il telefono è di una ragazza)

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
Accetto anche pagamenti sicuri tramite PAYPAL.
Se volete vedere miei feedback, oltre che sul forum potete trovarmi sulla baia, sono wario.1988

Scambio solo con huawei mate 7, honor 7 e Xiaomi mi4 da 32gb, oppure componenti per compuer da gaming.

ECCO IL LINK ALLE FOTO: https://www.dropbox.com/sh/gopvuf70r...6XueTfDAa?dl=0

CODA

salvcort venduto

titanio201386

kaballinus

onolos
(contatto in pvt, ma deve formalizzare la coda)

REGOLE:
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza a mano.
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita.
Code massimo 24h

Ultima modifica di Matho88 : 01-11-2015 alle 10:14.
Matho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 19:30   #2
salvcort
Senior Member

L'Avatar di salvcort

Iscritto dal: Mar 2010
Interessante. Coda, vorrei essere sicuro che non si tratta della versione "neo". Confermi?
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna

Ultima modifica di salvcort : 22-10-2015 alle 19:36.
salvcort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 20:25   #3
Matho88
Bannato

Confermo. Si tratta di Note 3.
Non è un note 3 neo.
Old 22-10-2015, 20:29   #4
salvcort
Senior Member

L'Avatar di salvcort

Confermo coda, in trattativa via pm

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna
Old 22-10-2015, 21:50   #5
titanio201386
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Codaa a mano

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
titanio201386 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 22:42   #6
Matho88
Bannato

Ho risposto a tutti in pvt.
onols mettiti in coda anche tu così se dovesse saltare con salvcort e titanio ti contatto.
per le regole del forum se non ci si mette in coda si perde la priorità.

Comunque per correttezza e visto che con salvcort siamo a trattative avanzate (attendo solo il pagamento)la coda è:

salvcort

titanio201386

onolos (contatto in pvt, ma deve formalizzare la coda)

Se con salvcort ci dovessero essere problemi o ritardi, ma non credo, passo a titanio201386 con scambio a mano.
Old 22-10-2015, 23:28   #7
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Coda interessato a chiudere entro 24 ore a partire da ora.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 09:13   #8
Matho88
Bannato

Ragazzi segnalo che ieri mi sono accorto di un piccolo segno sulla cornice del telefono. Ho aggiunto 2 foto al dropbox dove si vede bene.
Ieri sera non me n'ero accorto altrimenti l'avrei scritto subito (il telefono è di una mia amica, ecco anche perchè le cover sono femminili :P )

Ho aggioranto le code, ma fatemi sapere chi è ancora interessato e chi lascia la coda.

Per compensare il "difetto" estetico regalo una microsd da 16gb kingston classe 10 mai usata (con adattatore microsd to SD)

oppure

un google Cardboard nuovo versione XL con fasce elastiche per tenerlo saldo in testa e calamite in neodimonio (cercate su google cos'è un google cardboard e valutate se vi può interessare)

oppure

un mini gamepad bluetooth (sempre nuovo) per il telefono

(((( nella cartella dropbox metto una foto del cardboard e una del gamepad bluetooth per farvi capire di cosa parlo )))))

Ultima modifica di Matho88 : 23-10-2015 alle 09:22.
Old 23-10-2015, 11:44   #9
salvcort
Senior Member

L'Avatar di salvcort

confermo la coda, come da acconto che ho inviato all'utente in attesa di completare il pagamento.
Old 23-10-2015, 12:01   #10
Matho88
Bannato

Confermo la ricezione dell'acconto spontaneo da parte di salvcort.
Penso che il telefono si possa considerare venduto.
Old 24-10-2015, 07:55   #11
joopool
Senior Member

L'Avatar di joopool

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
Coda, non si sa mai
Old 01-11-2015, 10:13   #12
Matho88
Bannato

Telefono venduto a Salvcort.
Pagato il 27, spedito il 28 e consegnato il 29.
Utente serio e preciso.
Old 05-11-2015, 09:17   #13
salvcort
Senior Member

L'Avatar di salvcort

Il telefono risponde molto precisamente alla descrizione. Inoltre mi ha omaggiato con un piccolo gadget in pi, non pattuito.
Confermo pienamente la serietà del venditore.
Alla prossima!!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian