|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
[SA+sped.] Note 3 32gb ITA Nero - 200 euro
*EDIT* VENDUTO
Salve, Vendo questo Samsung Note 3 Nero da 32GB. Il telefono si presenta in buone condizioni, da segnalare solo una botta sulla cornice dal lato del pennino e un segno sulla cornice dello schermo, lato sinistro verso il basso (vi allego il link alla cartella dropbox dove trovate tutte le foto dettagliate). Per "compensare" questi difetti estetici regalo una microsd Kingstone classe10 da 16gb nuova, oppure un Google Carboard versione XL con elastico per tenerlo in testa e calamita in neodimonio (sempre nuovo), oppure un mini gamepad bluetooth da usare con lo smartphone (anche questo nuovo). Trovate le foto del cardboard e del gamepad nella cartella dropbox Lo schermo non ha nemmeno un graffio e il telefono funziona perfettamente. E' presente lo scatolo con il caricatore originale e il cavo usb originale. Non sono presenti le cuffie e la fattura (la garanzia è comunque quasi esaurita, mancheranno un paio di mesi). Sono presenti tutti i libretti e manuali vari, in italiano, visto che è versione ITALIANA no brand. Non sono mai stati fatti root o modifiche software. Il telefono vi verrà consegnato con l'ultima versione di android 5.0 ufficiale Samsung. Insieme al telefono avrete in regalo 7 cover (potete vederle sempre nella cartella dropbox, sono per lo più femminili, il telefono è di una ragazza) Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Accetto anche pagamenti sicuri tramite PAYPAL. Se volete vedere miei feedback, oltre che sul forum potete trovarmi sulla baia, sono wario.1988 Scambio solo con huawei mate 7, honor 7 e Xiaomi mi4 da 32gb, oppure componenti per compuer da gaming. ECCO IL LINK ALLE FOTO: https://www.dropbox.com/sh/gopvuf70r...6XueTfDAa?dl=0 CODA salvcort venduto titanio201386 kaballinus onolos(contatto in pvt, ma deve formalizzare la coda) REGOLE: Precedenza al mio prezzo. Precedenza a mano. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita. Code massimo 24h Ultima modifica di Matho88 : 01-11-2015 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Interessante. Coda, vorrei essere sicuro che non si tratta della versione "neo". Confermi?
Top ![]() Ultima modifica di salvcort : 22-10-2015 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Confermo. Si tratta di Note 3.
Non è un note 3 neo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo coda, in trattativa via pm
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Codaa a mano
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ho risposto a tutti in pvt.
onols mettiti in coda anche tu così se dovesse saltare con salvcort e titanio ti contatto. per le regole del forum se non ci si mette in coda si perde la priorità. Comunque per correttezza e visto che con salvcort siamo a trattative avanzate (attendo solo il pagamento)la coda è: salvcort titanio201386 onolos (contatto in pvt, ma deve formalizzare la coda) Se con salvcort ci dovessero essere problemi o ritardi, ma non credo, passo a titanio201386 con scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Coda interessato a chiudere entro 24 ore a partire da ora.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ragazzi segnalo che ieri mi sono accorto di un piccolo segno sulla cornice del telefono. Ho aggiunto 2 foto al dropbox dove si vede bene.
Ieri sera non me n'ero accorto altrimenti l'avrei scritto subito (il telefono è di una mia amica, ecco anche perchè le cover sono femminili :P ) Ho aggioranto le code, ma fatemi sapere chi è ancora interessato e chi lascia la coda. Per compensare il "difetto" estetico regalo una microsd da 16gb kingston classe 10 mai usata (con adattatore microsd to SD) oppure un google Cardboard nuovo versione XL con fasce elastiche per tenerlo saldo in testa e calamite in neodimonio (cercate su google cos'è un google cardboard e valutate se vi può interessare) oppure un mini gamepad bluetooth (sempre nuovo) per il telefono (((( nella cartella dropbox metto una foto del cardboard e una del gamepad bluetooth per farvi capire di cosa parlo ))))) Ultima modifica di Matho88 : 23-10-2015 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo la coda, come da acconto che ho inviato all'utente in attesa di completare il pagamento.
![]() |
#10 |
Bannato
|
Confermo la ricezione dell'acconto spontaneo da parte di salvcort.
Penso che il telefono si possa considerare venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, non si sa mai
![]() |
#12 |
Bannato
|
Telefono venduto a Salvcort.
Pagato il 27, spedito il 28 e consegnato il 29. Utente serio e preciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il telefono risponde molto precisamente alla descrizione. Inoltre mi ha omaggiato con un piccolo gadget in pi, non pattuito.
Confermo pienamente la serietà del venditore. Alla prossima!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.