|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Abbonamento Trenord
Ciao a tutti,
Tra poco mi trasferirò a Milano per lavorare in una zona un po’ più lontana. Quindi avrò bisogno di un abbonamento Trenord. Sapete se la tessera è fatta subito in stazione o se devo avere un indirizzo fisso per ricevere la tessera ? E nel secondo caso, quanto tempo ci metterebbe per arrivare ? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
Riguardo la prima....sono abbastanza sicuro che la domanda la puoi fare anche in stazione ma mi sa che in qualunque caso ti venga mandata a casa via posta
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Allora, grazie per la tua risposta, avevo dimenticato di rispondere... Funziona cosi infatti, la tessera la mandano a casa dopo tipo 3-4 settimane. Invece quello che ho fatto è chiedere un abbonamento cartaceo in stazione, e questo è fatto subito (meno male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: roma
|
Quanto costa fare questa tessera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
|
Se l'acquisti online costa 10€.
Qui trovi tutte le info: Sito Trenord Hai diverse soluzioni, dall'abbonamento a tutta la lombardia, a quello del treno a quello treno+metro (solo area urbana). Poi ci sono alcune zone che hanno una copertura più ampia ma sono direttrici specifiche, tipo Monza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.