|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Range extender perde la connessione periodicamente
Sto riscontrando diversi problemi col mio range extender della tp link (Model No. TL-WA850RE). Per mesi ha funzionato senza problemi, ma da un po' perde la connessione e chrome mi dice err_name_not_resolved, quindi presumo sia un problema di dns. Ho settato i dns di opendns nel dhcp del router e il WAN del router ha i dns di telecom, il dhcp del repeater è disabilitato. Ho provato a resettare l'extender, assegnargli ip statico, fare il flush dns, ma non è cambiato nulla. Quando ho fatto il winsock reset è andato bene per qualche ora per poi ritornare il problema. Inoltre posseggo 2 extender e riscontro il problema su entrambi. Il router è anch'esso tp link. In pratica ogni x minuti la connessione non va più, ma se mi scollego e ricollego al wifi torna a funzionare. Non è un problema del router perché il pc fisso collegato direttamente al router non ha problemi, e non dovrebbe essere un problema del portatile perché anche su un altro mi dava lo stesso problema. Ho trovato su internet diverse guide che dicevano di disabilitare l'upnp, resettare winsock ecc. ma tutto ciò non funziona. Chiedo aiuto perché è una situazione molto frustrante.
Ultima modifica di LaDispute : 22-10-2015 alle 03:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.