|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio HTPC
Buonasera a tutti,
sto cercando di comprare/assemblare un pc principalmente per visione di film da dvd/cd o streaming e per operazioni di base (browsing/word processing). Per questo motivo non ho necessità di avere configurazioni potenti (es. non mi servono 12GB di ram o 1 TB di SSD) ma vorrei però che fosse il più silenzioso e piccolo possibile. Budget 200/300 euro. Ringrazio tutti quelli che potranno darmi suggermenti. EDIT: la location sarebbe camera da letto da affiancare a un televisore/proiettore con una tastiera wireless.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Vuoi una soluzione mini itx o matx? Hai problemi di dimensioni per il case?
Ti serve l'unità ottica (in questo caso sarebbe preferibile una soluzione matx)? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao grazie mille per la risposta. Sarebbe stato preferibile un mini itx, però l'unità ottica sarebbe un requisito importante, per cui mi affido alla tua esperienza e posso valutare anche matx.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
I case mini itx con supporto per unità ottiche non sono molti (e soprattutto economici), che ne pensi di un cm elite 120/130?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi sembra una buona scelta tutto sommato, avresti in mente una possibile configurazione con questo case?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.