|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
NVIDIA GeForce GTX650"Il dispositivo interrotto codice 43
Ciao a tutti! apro questa discussione perché da diverso tempo ho un problema aprendo gestione dispositivi su scheda video il punto esclamativo e mi dà il messaggio "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)".
Avevo notato il problema perché alla partenza del pc avevo trovato tutte le icone spostate e quindi esaminando tutto che riguardasse la scheda video, poi per mancanza di tempo non ho più proseguito e comunque anche perché oltre a quel problema non avevo altre cose evidenti. Ora invece ho dovuto affrontarlo perché non appena vado ad installare il programma codificatore audio-video XSplit Broadcaster ricevo un messagio che mi dice che il video 3D non è supportato dopodiché si chiude il programma d'installazione e non prosegue. Il SO è il win7 sp1 ed ho una mb Z87PLUS ASUS con 16Gb di Ram. Ho provato a disinstallare in modo pulito con il programma Display Driver Uninstaller vers.15.5.1.0 dopodiché ho installato il driver NVIDIA attuale 358.50 ma ho lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aiut! c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi???
Ultima modifica di alexBETA25 : 27-10-2015 alle 00:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.