|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 9
|
Scheda video no alimentatore 4 gb
Ragazzi sapreste consigliarmi una scheda grafica da 4 GB che non necessita di collegamento all'alimentatore? Ammesso che esista, preferireri AMD.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141063
|
Ciao
che uso ne faresti? di preciso ceh aliemtnatore hai ed il resto del pc? budget? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 9
|
Ciao!
ho un PC con un ASUS p7h55/usb3, processore è un i5 650 3.20 Ghz e attualmente ho una AMd radeon5500 userei una scheda grafica migliore per gaming medio, con giochi non modernissimi 2012, 2013, insomma normali. Ah...ho 8 gb di RAM. Spenderei dai 160-200 euro Sinceramente se ti bastano questi dati dimmelo, ora non apro il PC, lo sto utilizzando. Ma se ti serve il modello dell'alimentatore sono a tua disposizione. grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141063
|
si serve x forza sapere il modello preciso di alimentatore e se lo sai anceh di case, altrimenti a grandi linee servono le sue caratteristiche (quante ventole ha, cm a disposizione in lunghezza x ospitare la vga, ecc...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.



















