|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Radeon HD 5350 Catalyst 15.7 HDMI e DVI e TV LCD full HD, peggiora qualità
ho una Radeon HD5350 passiva, utilizzata su pc che praticamente funge esclusivamente da lettore video
ho notato sin da appena presa che (anche con i vecchi driver 14.4) attaccando hdmi diretto (scheda video/tv) la resa era peggiore rispetto ad usare la dvi su scheda hdmi su tv (attaccando il dvi sulla scheda mi dava monitor, mentre attaccando l'hdmi mi dava tv) aggiornando i driver alla 15.7 ora riconosce il tv come LG, sia con hdmi diretto, sia con dvi-hdmi, sia con vga nella riproduzione video la qualità è comunque buona (non posso dire se proprio come prima, ma soddisfacente, però nella visualizzazione desktop, documenti etc è meno definito, ho provato vari settaggi dei driver, ma anche seguendo una guida trovata su avma..... non sono riuscito a ottenere un risultato paragonabile a quello che avevo con i 14.4 vero che per l'utilizzo che ne faccio è alla fine "accettabile", ma è una cosa che mi da comunque "fastidio", tanto che sono tentato di rimettere i vecchi driver ....
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.