|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
problema assemblaggio pc
ciao a tutti!
non so se è la sezione giusta ma ho preso quella con piu utenti on cmq ho assemblato un pc ad un amico... dopo 3 ore di assemblaggio e cable management(...), proviamo ad accenderlo(senza windows) la prima accensione è strana. le ventole girano lentissimo. la seconda accensione va bene,almeno fino ad ora; appare il logo della scheda madre(msi z170 krait), premo f5 e mi appare una schermata con delle scritte: "Reboot and Select proper Boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" cosa vuol dire??? non dovrebbe apparire la schermata del bios?????? aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
forse non l'hai premuto abbastanza o non abbastanza presto l'F5 (ma siamo sicuri?)
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Ferrara
|
Quote:
Molte schede madri prima fanno un error check poi partono (come è giusto che sia...) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ok grazie di tutto,
Installo windows e vediamo che succede. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Tutto bene!!!
Ho installato w10 senza intoppi e adesso il PC è na bomba! L'i5 6700k non supera i 50 gradi in full e quindi garantisce un grosso margine di overclock. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.