|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
Problema slot pci-e s.audio/video
Salve
Ho una sabertooth 990fx rev 2 ed ho acquistato da poco tempo una sound blaster z. Il problema è che lo slot dedicato alla pci-e della s.audio si trova proprio sotto allo pci-e della s.video,che occupa due slot,ed e quindi coperto ed inutilizzabile. Mi chiedo... In quale slot metto questa sound blaster? Oppure devo spostare la s.video? E in caso dove? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
puoi metterla anche negli slot "più lunghi"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi se ho capito bene posso lasciare la scheda video nello slot pci-e primario,mentre la s.audio in uno dei 2 slot liberi dedicati alle s.video.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
YES
dovrebbe funzionare e se non funziona cambi slot sullo slot "primario" quasi sempredeve andarci la scheda video (varia da mobo a mobo) ma gli altri puoi usarli come vuoi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
la tua mobo a molti slot , e tra questi ben 3 pci-e x16 ,ideali per alloggiare una scheda video.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intanto grazie a tutti
Poi guardando bene la scheda ho notato che ci sn 4 pci-e 16x Di cui il primo e il terzo dello stesso colore beige (forse adatti allo sli),il secondo marrone e il quarto nero. A questo punto metterei l audio sul secondo o il quarto Che dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.