|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Info urgente LenovoG50-80
Ho visto questo notebook Lenovo G50-80 80E501DLIX in promo a 399 euro con il seguente hardware:
i5-5200U Il processore é un i5 di ultima generazione o sbaglio? ram 4gb disco 500gb video HD5500 intel DVD bluetooh 4.0 hdmi display 15" HD Il mio uso é internet,office e film,non ci gioco assolutamente. Che ne dite? Grazie. Ultima modifica di mizio69 : 17-10-2015 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Che per quell'uso basta e avanza.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
io ho da un mese lo stesso pc, con la differenza che l'ho pagato 460 euro perchè ha in più la scheda video aggiuntiva dedicata, che parte solo ed esclusivamente con i giochi.
sono molto contento dell'acquisto, quindi se non giochi andrai molto bene con quel pc. se hai dubbi chiedi pure |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ti dura? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
però conta che i consumi sono a terra, quando navighi in internet e basta il pc assorbe 5watt, tanto per rendere l'idea.....merito del processore U io lo uso solo a corrente, con batteria staccata, ma qualche prova per curiosità l'ho fatta....fai conto che saremo sulle 5 orette...piu o meno.....office e internet. una cosa che non va tanto bene, visto che bisogna dirle tutte, è sto cavolo di touchpad. ogni tanto va in pappa, è come fosse impazzito....allora premo il pulsante, tipo f5, per disattivarlo, e lo riattivo subito, e torna in regola. fai conto una volta ogni ora, ora e mezza capita ne parlano anche nel forum di supporto ufficiale lenovo di sto problema...... niente di che è.....lo ricomprerei anche se l'avessi saputo prima.....però proprio perchè tutto il resto è ok dispiace che si siano persi sul touchpad.... la cosa che mi ha fatto propendere per il lenovo è la facilità di metterci le mani. guardati qualche video su youtube, apri lo sportello dietro più facilemnte della scatola del tonno, ed hai accesso ad hard disk, ram, e ventola del sistema, che si impolvera sempre..... io dopo 4 giorni ho messo su una coppia di ram nuova 4+4gb per avere il dual channel e l'ssd 850evo. il tutto mettendo da zero windows 7. beh prima era veloce, adesso è come avere un tablet, le pagine si aprono istantaneee.... tutto gira senza vedere MAI la clessidra..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Salve da mediaworld c'è un aver con lo stesso hardware del lenovo allo stesso prezzo però ha di diverso la scheda video è una GeForce GT 820M con 2gb di RAM dedicati e la batteria da 6celle.
Però il notebook sotto quello acer non ha gli sportellini per l'accesso alla RAM e al disco invece il lenovo si. Come assistenza qual'è meglio. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.