|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
(NU+Sped) Samsung Galaxy S3 Neo 85€
Compreso di scatola, caricatore non originale da 2A, cavo usb (un pò malridotto in un punto in cui è stato rattopato con del nastro isolante ma perfettamente funzionante).
Il display è perfetto, tenuto sempre con pellicola che attualmente non possiede in quanto ho rimosso dato che aveva qualche graffio, fornisco un'altra pellicola opaca da applicare. La batteria è nuova essendo stata sostituita due mesi di vita (originale samsung prodotta ad agosto). Leggero effetto di burn dell'lcd. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 75€ Note sulla vendita - In vendita anche altrove. - Pagamenti accettati PostePay. - In coda solamente se si accettano le mie condizioni e il mio prezzo. - Code brevi e se non più interessati chiedo la cortesia di informarmi sull'abbandono della coda. - Posso accettare il ritiro con un corriere prenotato dall'acquirente oppure spedire con corriere sda al costo di 7,5€. Ultima modifica di Rev3al : 16-10-2015 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Interessato.
Ricevuta di acquisto? Foto? Tapatalkato dal mio Nexus 5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Coda
Puoi mandarmi delle foto ad alta risoluzione? fdl88 chiocciola msn punto com Anche dello scontrino se possibile
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho aggiornato il topic per un leggero effetto di burn in riscontrato nel display, aggiunte le foto e aggiornato il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda con spedizione, fammi sapere via pm se arriva il mio turno
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi puoi mandare la foto della fattura o scontrino anche in pvt?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
CODA.
Hai PVT.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ricarica eseguita
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Non ho capito come funziona.
Oltre a me c'era un altro utente prima. Non so se ci sono regole del forum che non conosco, ma la cosa non mi è chiara |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho acquistato in blocco due telefoni, lascio rispondere ad ogni modo il venditore che via pm mi ha dichiarato la mia precedenza
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Meno male che qui i mod sono persone serie, lì è proprio il far west
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tutto ok come da descrizione. Grazie, alla prossima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna