|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
IPAD1: Da buttare causa incompatibilità totale??
Mi hanno dato un iPad1 (MC496TY) da aggiornare, aggiornato alla 5.1.1, e non trova ulteriori aggiornamenti.
Ma ogni SW che provo ad installare, anche i più banali come FB, Viber e Chrome non si lasciano installare, in quanto mi dicono che vogliono IOS7 o superiore. C'è modo di installare anche versioni più vecchie di questi software, o un Ipad1 oramai si può anche buttare nel cesso?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
non puoi installare SO superiori alla 5.1.1; per quanto riguarda le APP, se non ricordo male puoi installare versioni precedenti compatibili con la 5.1.1 solo se: - l'avevi già scaricata ai suoi tempi - lo sviluppatore permette l'uso di versioni precedenti in caso di incopatibilità ad esempio; youtube sull'ipad non va più (app nativa) e l'app sullo store richiede ios 7 come minimo; ma sull'ipad1 sono riuscito ad installare una versione precedente compatibile con la 5.1.1 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Ritengo quindi una fortuna che il mio dopo un anno si è auto imploso nel 2010 😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io uso ancora l 1 senza troppi problemi, alla fine ci guardo la tv von rai-tv o d play, navigo con dolphin o leggo PDF. per la questione compatibilità potresti privare a fare il jb e scaricare le app in versioni più vecchie tramite appcake o simili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.