Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2015, 10:13   #1
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Redirect (o hosting) che permetta di avere come indirizzo www.nomesito.com/portfolio

Buongiorno a tutti.
Fino ad ora ho usato un redirect Aruba che indirizzava il mio sito miosito.wix.com/nomesito a www.nomesito.com.
Il problema di questo redirect è che non mi permette di linkare le sottocartelle del mio sito, in quanto verrà visualizzato sempre come www.nomesito.com, e non ad esempio www.nomesito.com/portfolio.

Purtroppo ho conoscenze basilari di web design, quindi vorrei che mi consigliaste qual è il metodo più semplice per avere questo path forwarding e quindi avere la possibilità nel redirect di avere anche le sottocartelle /qualcosa.

Grazie in anticipo per ogni aiuto.
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 15:13   #2
Everlind
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 34
Ciao,

purtroppo che io sappia, non è possibile fare quello che chiedi tramite il servizio Redirect su Aruba, ma puoi sempre contattare la loro assistenza per chiedere informazioni.

Hai bisogno di un piano hosting, su qualunque Provider, dove far puntare i DNS del dominio ed impostare nel file .htaccess, un redirect verso l'indirizzo col portfolio.
Everlind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 06:35   #3
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Ti ringrazio. C'è una guida che spieghi come fare? Perché finché so tratta di usare Dreamweaver per creare siti qualcosa la capisco, ma quando si parla di hosting ed altro no..
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 23:35   #4
Everlind
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 34
Guarda ti basta un qualunque piano hosting, anche low cost, tipo su Pop.it, VHosting o Keliweb; hosting linux o windows, a seconda delle tue esigenze. Se è un semplice sito html, un hosting linux andrà benissimo.

Una volta acquistato l'hosting, non devi farlo altro che andare sul servizio dove hai registrato il nome di dominio, e modificare i nameserver facendoli puntare verso l'Hosting che hai acquistato; entro 24-48 ore il sito punterà li.

A quel punto, tramite un qualsiasi software FTP, tipo Filezilla, crei un file .htaccess dove all'interno scrivi le regole per il redirect 301.

Ecco degli esempi
Everlind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Minecraft per Nintendo Switch 2 ha una d...
Xiaomi REDMI 17 Series: batteria da 7.50...
Roborock Qrevo 2 Pro arriva in Italia: i...
Neanche l'IA scappa dalla pubblicità: ec...
Synology presenta la serie DiskStation n...
L'Europa prepara la sua 'Starlink': 348 ...
Sembrava Enrico Mentana, ma era un deepf...
Microsoft identifica ogni PC Windows con...
Il router contatta la Cina senza chieder...
Marte, la Terra scompare dietro Phobos n...
Social network e rischi per gli adolesce...
Engwe E26, il SUV delle e-bike, da uomo ...
Il chatbot AI del cartellone da 6.000 do...
HBM, DRAM e NAND: SK hynix prepara un'es...
Il telefono prende fuoco nella tasca e g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v