|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Aggiornamento Android 4.2.2 su Majestic TAB 278 3G
Ciao a tutti, mi hanno regalato questo tablet e possiede di suo la versione 4.2.2 di Android. Volevo fare l'aggiornamento a versioni più recenti sopratutto per eliminare bug e pubblicità fastidiosa presente dappertutto. Ho cercato su internet le modalità ma non ho trovato nulla, nemmeno sul tablet. Idee?
ps: si lo so che fa schifo ma ci deve essere qualcosa che permetta di aggiornarlo..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
di aggiornarlo mi sa che non se ne parla
il modo più semplice per ripulire un pò: -ripristini i dati di fabbrica e disistalli tutto quello che puoi -cerchi un pò di app di terze parti che ti consentano di bloccare un pò di porcherie che si avviano in automatico o altro (tipo greenfy), oppure impara anche ad usare tasker o altre app che ti consentano di smanettare meglio googla ce ne sono diverse ben fatte. -piazzi un launcher semplice leggero e funzionale (tipo nova o altri) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se lo uso, mi parte automaticamente la connessione wi fi..e ogni documento ho la schermata della pubblicità..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Oltre a quello che ti ha detto l'utente, aggiungo che per evitare le pubblicità, devi fare il root e installare Adaway.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
siccome sono poco pratico di android, cosa devo fare esattamente?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come primo passo fai questo: entra in impostazioni-> trova account e ripristino-> ripristino dati di fabbrica
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

ma ci deve essere qualcosa che permetta di aggiornarlo..