|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
doppia scheda di rete e internet
Salve a tutti,
ho acquistato e collegato un NAS ad una scheda di rete gigabit. Invece nella prima scheda di rete, quella integrata, è collegato il router con il quale ho l'acceso a internet. Ora come posso far "rimbalzare" la connessione internet e farla così arrivare al NAS ? PC con Windows 10 parametri statici scheda di rete integrata 192.168.1.3 255.255.255.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
doppia scheda di rete e internet
Configura un bridge di rete da Windows, ma il nas avrà rete solo a PC acceso. Se il router è solo 10/100 puoi accontentarti e collegare nas e pc a lui oppure investire 20e e prendere uno switch gigabit.
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.