|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Sfruttare tv 4k
Ciao a tutti, sono indeciso su che scheda video acquistare volendo sfruttare un televisore 4k ...sono indeciso tra una gtx 980ti sempre che basti, ed una titan x... O a questo punto conviene aspettare la nuova architettura pascal (a quando l'uscita?) anche se ho letto che verrà abbandonato il PCI per il VLink... Saranno retrocompatibili le prossime vga? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dipende a cosa vuoi giocare e che impostazioni di qualita e prestazioni vorresti il tuo pc com'è composto? mai pensato di fare sli/crossfire? budget max? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
I7 5930k, MSI xpower , 16 gb hyper x predator ddr 4. Il budget dipende...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aliemntatore e case?
ma sopratutto a cosa vuoi giocare e che impostazioni di qualita e prestazioni vorresti ottenere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ax 1500i case obsidian 900d, giochi generici, far cry, witcher, soma ecc il mio dubbio riguarda vale la pena uno sli di 980 ti o meglio aspettare pascal... Avevo letto da qualche parte che con pascal archiviano il PCI... In sostanza non è solo un fatto di tempi ma anche.. Dovrò cambiare la scheda madre per sfruttare a pieno la nuova architettura?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
al 90% quelle da gaming avranno il pci-e ancora x diverso tempo
magari in ambito tesla lo cambieranno cmq http://www.techspot.com/articles-inf...ch/Witcher.png http://www.techspot.com/articles-inf.../bench/FC4.png te la caveresti bene anche con un paio di Fury lisce (quelle che consiglio) o 980 lisce (e piu adatta invece se hai una tv e nn un monitor quindi se devi collegarla in hdmi) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Cosa intendi per liscie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
intendo fury e 980 (nn fury X o 980ti) ce una differenza di 100-200 euro fra i modelli "lisci" e le altre
poi eh la versione del produttore, il tipo di raffreddamento o l'overclock di fabbrica sono un altro discorso io mi riferisco al chip grafico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.