|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Zbox hard disk non riconosciuti
Salve
ho uno zotac zbox id92 ...ogni tanto mi dava problemi con win di schermata blu che mi facevano pensare a problemi con l'hd sata. Dopo aver cambiato hd con un altro dopo qualche giorno lo zbox non vede piu l'hd ..all'avvio da il msg hard disk not detected e nel bios non e' visto nessun hd. Ho provato sia con il vecchio 2.5 che con il nuovo . Ho provato ad upgradare il firmware cosi come a provare i settaggi di default ma non e' cambiato nulla. In teoria sono ancora sotto garanzia nei 2 anni del negoziante che pero non ha a listino piu il prodotto. Osservando l'interno ho notato che la schedina sata 3 e' penso montata sulla sk madre con connettori ...ecco la foto http://postimg.org/image/zg2j2lwuj/ prima di eventualmente imbarcarmi nell'odissea con il venditore mi chiedevo se , oltre a avere qualche possibile soluzione da proporre, sapevate dove reperire online questa scheda cosi giusto per vedere se sostituendola risolverei grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
anche se ti riuscisse di trovare la scheda sostitutiva, a parte il costo significativo che avrebbe (a meno che non ti capitasse di trovarla di recupero), non avresti la matematica certezza che la cosa sia risolutiva.
il fatto che sei ancora sotto garanzia, non solo ti permette di avvalertene presso il venditore ma dovrebbe essere esigibile presso tutti i punti di assistenza autorizzati per il marchio in tuo possesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
da altre foto sul web (dalla tua non si capisce) sembrerebbe un adattatore m.sata->sata
ma quoto Dantus : se c'è la garanzia la si fà valere !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.