|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Possibili anomalie PC in fase avanzata di assemblaggio
Ciao raga, vi ripropongo qui la mia richiesta di aiuto in quanto l'altra era forse nella sezione sbagliata.
Sono alle prese con l'ultimazione dell'assemblaggio (il case è uno Storm Stryker e la scheda madre è una MSI z170a; la memoria è di 16 gb DDR4) ma ho preferito fermarmi un attimo e controllare se tutto va come deve andare o emergono anomalie (piccole o grandi che siano). Ho provato da poco ad accendere il PC (preciso che, a parte la scheda video, dovrei aver montato tutto, compreso un ssd e un hd normale). Risultato: circa le ventole e il funzionamento in generale sembra tutto ok.... pur tuttavia ho notato un paio di cose che a me sembrano anomalie, ma potrebbero rientrare nella normalità, visto che negli HD non c'è ancora passaggio dati e la scheda video è ancora da montare. Allora: 1) La spia dell'HD sul pannello frontale è rimasta spenta. 2) Il cicalino non ha emesso alcun suono (vorrebbe dire che tutto funziona ma..... la scheda video mancante?) 3) Schiacciando il tasto reset non succede nulla 4) Delle 3 luci che indicano la velocità delle ventole, non si vede accesa quella centrale (che dovrebbe indicare "velocità media) Quale di queste 4 cose è da considerarsi anomalia ed eventualmente come porvi rimedio? Rientrasse tutto nella normalità, ovviamente proseguo con l'installazione degli ultimi componenti. Ringrazio ancora per i consigli e suggerimenti.
Case: Storm Stryker, cpu i76700K, 2x8GB DDR4, MOBO Msi z170A, Scheda video Msi GTX980ti, alimentatore Coolermaster V650; Parte audio: scheda Presonus 22VSL esterna, Creative Gigaworks T 40 II Attive Minispeaker S/0: W10 64 bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.