|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Palermo
|
Pareri configurazione 250-300 euro
Salve ragazzi, vorrei mandare in pensione il mio vecchio pc e cambiarlo con uno più al passo con i tempi
La configurazione che ho fatto è la seguente: ![]() Ho configurato con Micro-ATX perchè preferirei avere qualcosa di più piccolino. Il processore A8 è stato scelto per avere prestazioni grafiche migliori per il maledetto league of legends Manca l'hard disk in quanto ho già un SSD a casa da riutilizzare. TV-Monitor LG 22 pollici HD-Ready. Che ne pensate? Con un budget di 250 euro circa si potrebbe fare meglio? P.S. Ma prendere un case con alimentatore per risparmiare qualcosina è fuori discussione? Grazie in anticipo per chi si dovesse interessare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
coem idea di base va bene se ci si vuole anche giocare un pochino coem scheda amdre ci sarebbe anceh la Gigabyte GA-F2A88XM-HD3, costa qualche spicciolo in meno, cosi potresti investire qualcosa in piu sul processore, fino ad un A10 e/o nella ram, con 4gb a 2133Mhz meglio case ed ali separati se prendi l'elite dovresti aggiungergli una ventola, come alternativa ci sarebbe il thermaltalke H23 che e piu grande (sempre ventola da aggiungere, vedi arctic F12) oppure CM N300 o N200 ceh invece di serie vanno gia bene di serie come ali pure un be quiet system7 400W e ok |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.