|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consiglio acuisto!!!!!!!!!!!!!!1
come da titolo devo comprare una buona stampante spendendo non molto vi dico subito che stampo molto in biancoe enero a colori poco ma comunque almeno 100 foto al mese
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cremona
|
CANON
Con inchiostri separati silenziosa e veloce
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh per le foto io ho visto che come qualità le epson (stylus photo) sono le migliori; erò è anche vero che bevono un sacc di inchiostro. Forse nelle ultime versioni questo problema è stato migliorato, ma di sicuro con qualsiasi stampante tu abbia, per stampare 100 foto al mese una ricarica di cartucce non ti basta di certo
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cremona
|
Sfido qualsiasi Epson a stampare foto bene come la mia Canon S820 CONSUMANDO POCHISSIMO INCHIOSTRO
Riki
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se tu dovessi stampare solo in b/n ti potri dire di comperare una Canon S200 che da it's logic costa 73 € circa. Per la stampa fotografica ho un paio di amici che si arrangiano con una Canon S300 ma non possono stampare senza bordi e la qualità non è ottima anche se più che sufficiente.
Ti sconsiglio vivamente di comperare Epson perchè consumano tanto inchiostro sia nei cicli di accenzione sia durante la stampa senza una reale necessità e perchè le cartucce costano veramente molto. Per di più ricaricarle non è molto semplice.
Intel P4 1,5GHz, controller SCSI PCI Adaptec AIC-7850, Yamaha CRW6416S SCSI, LG-DVD rom DRD8160B, Waitec Storm 48/1, Maxtor D740X-6L040J2, Maxtor D740X-6L020J1, GeForce2 Mx, Philips Brilliance 107P10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.