|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
aiuto su hardware per web tv
ragazzi non so se è la sezione corretta, ma provo a chiedere qui.
Praticamente mi son liberato definitivamente di sky, vorrei collegare ora alla mia un qualche hardware che mi permetta di utilizzare netflix appena disponibile ad ottobre, e di vedere streaming via internet, quindi con un qualche web browser per visualizzare i vari siti di streaming come YouTube ecc ecc.... avevo pensato a apple tv, o amazon tv, o chromecast, ma non so se hanno la possibilità dell'app nativa di netflix e se permettono di navigare in internet e vedere i siti di streaming. mi potete dare una mano? grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ma comprarsi un mini pc con sopra windows? intendo le stick..ora usciranno anche i modelli asus, mediacom..
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
io uso la firetv stick di amazon con jailbreak e poi kodi etc... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Che io sappia il problema del wifi lo avevano i primi computer stick, con quelli nuovi non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Prima di fare un acquisto e spendere soldi per una soluzione android, fire tv o apple tv, aspetterei le recensioni dei nuovi modelli. A 100,00 € avresti un computer completo, adattabile a ogni possibile situazione, cosa che con android, apple tv...ti sogni..
Altra soluzione è il minix z64 mi pare, che ha sia android che windows 8.1, quinid aggiornabile a 10. Lo vendono anche solo con android e dopo puoi installare windows in un secondo momento (risparmiando sulla licenza una ventina di euro iniziali). Ultima modifica di Borindil : 08-10-2015 alle 16:45. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.