|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Asus R9-270X o R9-380?
Buona sera ragazzi!
Veniamo al dunque...a fronte di una differenza di circa 30€, quale delle due schede mi consigliereste? Premetto che a breve farò upgrade di cpu/mb/ram (passerò a Skylake), questa è la mia configurazione attuale: -cpu Amd Phenom x4 955 BE - 4gb ram - psu cooler master g650m - case Zalman z11 plus - monitor 23" FHD Al momento non ho grossissime pretese videoludiche, amo i gdr (tutta la saga The Elder Scroll, Two Worlds 2 ecc..) ma già che ci sono vorrei qualcosa che mi permetta di godere decentemente anche di titoli più nuovi. Grazie in anticipo, Giuseppe |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se sei essenzialmente un gamer, mettici altri 4gb di ram, fai overclock al processore e mettici la 380 o magari una 290 (visto ceh potresti anceh nn spendere 400 euro nel resto dell'aggiornamento) |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Ho dimenticato di dire che uso il pc anche per altro, fondamentalmente lo uso come DAW e foto ritocco con LightRoom e PS quindi un upgrade generale non può che farmi bene! Il dubbio era tra la 270X e la 380 soprattutto per una questione di budget, non essendo un hardcore gamer ho fissato un tetto di spesa a 200€, spicciolo più o meno.... Ricapitolando, quale tra le due? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
visto che ci lavori di grafica serve una scheda cmq potente
andrei sulla 380, meglio se in versione da 4gb, vedi sapphire nitro 4g oppure gigabyte windforce 4gb |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.