|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
[GE-Rapallo] Socket 1150 H3 Scheda Madre Asrock H81M-DG4 H81 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Scheda Madre Asrock H81M-DG4 Intel H81 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Nuova mai usata con garanzia e tanto di fattura + scatola completa. vi verrà data una copia della fattura valida per la garanzia. perché la vendo? Ho sbagliato ad acquistarla. purtroppo avendola comprata con fatturazione tramite azienda e non da privato non mi vale il reso... non ostante abbia gia comprato da loro, peggio per loro dato che è nuova con tanto di garanzia piena, al massimo posso detrarre come regolamento da mercatino il 22%. vorrei fare un prezzo totale comprese spese a mio carico. pagamento 35€ tutto compreso. (pari al nuovo e con garanzia piena). metodi di pagamento (bonifico o paypal) MicroATX veramente bella e piccola- per realizzare pc anche piccoli ma completa di tutto. ![]() Processore Famiglia processore Intel Processori compatibili Celeron, Core i3, Core i5, Core i7, Pentium Socket processore Socket H3 (LGA 1150) Numero massimo processori SMP 1 Serie Intel Core i3/i5/i7 i3-4xxx, i5-4xxx, i7-4xxx Memoria Tipi di memoria supportati DDR3-SDRAM tipo di slot di memoria DIMM Canali di memoria Doppio Non-ECC Si Velocità di memoria supportate 1066, 1333, 1600 MHz capacità supportata del modulo di memoria 2GB, 4GB, 8GB RAM massima supportata 16 GB Senza buffer Si Slot memoria 2 Networking Collegamento ethernet LAN Si Controller LAN Realtek RTL8111GR Wake-on-LAN ready Si Tipo di interfaccia Ethernet Gigabit I/O interni Connettori USB 2.0 2 Interfacce HDD supportate Seriale ATA II, Serial ATA III Connettore ventola CPU Si Connettore ATX (24-pin) Si Chassis intrusion connector Si Numero di connettori ventola chassis 1 Connettore pannello audio frontale Si Alimentazione ventola Si Connettore TPM Si Numero di connettori SATA II 2 Numero di connettori SATA III 2 Pannello posteriore porte I/O Quantità porte USB 2.0 4 Quantità porte USB 3.0 2 Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Quantità porte PS/2 1 Microfono, spinotto d'ingresso Si Quantità porte VGA (D-Sub) 1 Quantità porte DVI-D 1 Contenuto dell'imballo Software Google Chrome Drivers inclusi Si Trial software AntiVirus, Start8 Guida d'installazione rapida Si Slot espansione Slot PCI Express x1 (Gen 2.x) 1 Slot PCI Express x16 (Gen 2.x) 1 BIOS Tipo BIOS UEFI AMI Dimensione memoria BIOS 4 MB ACPI version 1.1 Grafica Famiglia della scheda grafica Intel Versione DirectX 11.1 Risoluzione massima 1920 x 1200 Pixels Numero di display supportati 2 Prestazione Componente per PC Motherboard chipset family Intel Chipset scheda madre Intel H81 Fattore di forma scheda madre Micro ATX Sistema audio 5.1 Sistema audio Realtek ALC662 Particolarità overclocking ASRock A-Tuning\nASRock Disk Health Report\nASRock USB Key\nASRock APP Charger\nASRock XFast LAN\nASRock XFast RAM\nASRock Restart to UEFI UEFI\nASRock Interactive UEFI\nASRock UEFI Guide\nASRock Instant Flash\nASRock Internet Flash\nASRock Crashless BIOS\nASRock OMG (Online Management Guard)\nASRock UEFI Tech Service Tipo di raffreddamento Passivo PC health monitoring CPU, Ventilatore, Power supply, Temperatura Intel Clear Video HD Technology Si Sistema operativo Windows supportato Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Enterprise x64, Windows 8.1 Pro, Windows 8.1 Pro x64, Windows 8.1 x64 Certificazione FCC, CE, WHQL, ErP/EuP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Torino
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
fammi sapere grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1° Bugliaa ti ho mandato un msg privato. aspetto 24 ore poi passo la precendenza.
2° strabaffo84 (aspeto risposta dal 1° semmai ti contatto io stasera) grazie ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
coda con pagamento immediato al tuo prezzo
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduta : Bugliaa
in fase di spedizione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Torino
|
scheda arrivata, tutto ok, imballaggio impeccabile. Venditore consigliato, disponibile e cortese
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.