|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
(PV) LG G2 16Gb 150€
Vendo LG G2 black* 16Gb funzionante in garanzia
Caratteristiche: Batteria appena sostituita Duracel 3200mha Cover posteriore, sostituita senza un graffio Cover anteriore sostituito Display appena sostituto Sostanzialmente era LG G2 bianco trasformato in nero Chi mi ha rimontato il tutto non è stato bravissimo e il display risulta un filino sollevato per chi se ne intende credo basti aprirlo e riposizionarlo Un altro problemino è lo speaker in chiamata granchio un po anche questo sarà stato un errore di montaggio perché sembra che vibra qualcosa Il g2 con la nuova batteria fa tranquillamente 2 giorni wifi attiva e 4g attivo Anche se funziona tutto lo vendo come pezzi di ricambio Se volete vi faccio anche un video sul suo funzionamento Per le foto inviatemi in pm la vostra email Il cellulare è in garanzia preso dagli stokkisti fino a febbraio 2016 fornisco confezione originale e i i cover bianchi insieme al display sostituiti. Ultima modifica di WaterSeven : 04-10-2015 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Pagamento effettuato, in attesa dell'accredito e spedizione.
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.