|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Chiarimento su ram
Ciao, ho un vecchio Acer Althos g310 dove volevo aggiornalo un po'. Ho su solo 512mb di Ram e sopra (1solo banco) con scritto su di un etichetta 512mb ECC PC3200 cl3. Ho acquistato 4 banchi da 1gb l'uno pc 3200 ecc reg. ho messo su tutto ma non il Pc si accende ma non carica, la ventola della cpu gira fortissimo ma non carica niente, il video rimane spento.
Può essere che le ram non siano compatibili?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Guardando le specifiche dell'Acer Altos g310 in teoria quella ram dovrebbe essere compatibile. Hai provato a montare le memorie una alla volta? In questo caso il sistema si è avviato o no?
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, si ho provato a metterne anche una sola, ma la ventola della cpu gira fortissimo ma non si accende. Se ci rimetto il banco da 512 e basta parte.
Ho provato ad entrare nel bios con la sua ram, ma non c'è niente di specifico su ram. ...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
prova a metterli su un altro pc. magari sono le ram che non fungono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho altri pc che supportino queste ram
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.