|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio acquisto moto x 2014 o moto x play
Salve a tutti il dubbio amletico che vi pongo è il seguente: meglio moto x 2014 32gb usato (scontrino febbraio) a 250 euro o moto x play nuovo che tutti sappiamo quanto costa (320) ? Dimensioni etc... calcolate, sono scettico sull'effettivo salto di qualità da moto x 2014 al play e penso che magari alla fine perdo la megabatteria e l'sd ma guadagno in qualità costruttiva schermo amoled e active display con manina che sembrerà una cavolata però mi gusta. Ci sarebbe anche lo style ma non penso costerà meno di 450/500 euro e al momento non li ho. La mia paura oltre all'incognita usato è lo scarso mercato ovvero l'impossibilità di rivenderlo. Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ma senza ombra di dubbio x 2014. Always listening, soc top (all'epoca) sensori assortiti, qualità costruttiva etc
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
interessante quesito, se vi va parlatene anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2719014 lo so la discussione è poco seguita però sembra quella più adatta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.