|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mondragone
|
Consiglio Dual Vs Quad
Salve ragazzi, spero che possiate aiutarmi a decidere un pò cosa fare per diciamo migliorare qualcosa a livello di prestazioni al mio muletto, attualmente ho un muletto composta da Core Duo E7500, 4gb Ram DDR2 800Mh tutto montato su una Gigabyte GA-EP45-DS3...Ora volevo fare un upgrade e montare un Q9550 o 9505 e aumentare un pò le Ram..voi che dite sarebbe un buon upgrade da fare oppure butterei solo soldi? Grazie mille a tutti
My Desktop PC "Cpu" Core E7500 2.93 - "Mobo" Gigabyte ep45-ds3 - "Ram" Kingston 1x2G 1066- _______"Hd" Hitachi 500G + Maxtor 160G - "Case" Pezzotto 30€ CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:CC88,maxtro,Giulio.Titanio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
dipende da cosa ci devi fare. Se usi software di videoediting o simili allora sì ti conviene molto, soprattutto se lo trovi ad un buon prezzo. Se invece giochi dipende da scheda video hai e dalla risoluzione. Per la ram se riesci a trovare un kit identico al tuo (immaginando che sei con 2 banchi da 2GB ciascuno) potresti provare a vedere se te le legge senza problemi. Alcune volte con cpu Q6600 ho avuto difficoltà a far leggere 4 moduli insieme, soprattutto con asus, per cui ti potrebbe andar bene come no. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se e un muletto francamente nn farei chissa qulai modifiche casomai un hdd o ssd piu moderno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.