|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
|
Garanzia prodotti Dell senza scontrino?
Salve a tutti,
sto per acquistare da un privato un monitor dell p2214h ips, il monitor gli è stato regalato e quindi non dispone dello scontrino, ho provato a contattare l'assistenza dell per chiedere se coprono la garanzia anche senza scontrino (come fa la Microsoft con i Surface per intenderci, tramite codice prodotto) ma mi hanno fatto parlare con un signore che a mala pena parlava l'italiano. a questo punto mi rimetto a voi ed alla vostra esperienza la Dell riconosce in assistenza i suoi monitor anche se non si ha lo scontrino? Chiedo perché il monitor che sto acquistando è ancora imballato, ma come si sa può capitare la brutta sorpresa di trovare qualche pixel morto al primo avvio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.