|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[Firefall] MMORPG f2p -( tipo Destiny per PC )- Perche' non ha sfondato?
Ci giocai appena uscito e non trovai difetti. Nemmeno pregi.
Ancora non capisco perche' lo cancellai subito. Secondo voi perche' non ha sfondato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non aveva dietro l'Activision a pomparlo e su PC le meccaniche da MMORPG sono roba vista e stravista, mentre su console sono relativamente nuove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Io non ci ho mai giocato, ma alcuni miei amici lo hanno provato e confermo la tesi di Necro: il loro giudizio è stato "carino, ma nulla di eccezionale, perlopiù roba già vista"
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Quote:
Insomma chi come me si è goduto i vecchi Halo si trova strabenone con Destiny, e Firefall sembra tutto fuorchè un prodotto interessante. Personalmente credo ci voglia ben altro oltre alla tipologia di gioco per decretarne il successo, altrimenti tutti gli MMO usciti su PC in questi anni avrebbero avuto lo stesso successo di WOW.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.