Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2015, 19:14   #1
Misterbild87
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Ps4 nat Fastweb?

Ciao a tutti come posso fare andare il nat 1 io ho un router Fastweb Ada quello bianco ?adesso mi va a nat2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Misterbild87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 23:30   #2
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
È impossibile avere Nat 1

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 06:38   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Nat2 va benissimo non serve avere nat1 (che con fastweb non credo nemmeno sia possibile)

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 07:18   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ho anche io quel router adb dv2200. No con Fastweb non puoi avere nat1 ... Che a differenza del nat2, che come ti hanno detto va benissimo lo stesso, indica solo che sei connesso al modem diretto.
L'unica cosa da fare è richiedere a Fastweb, tramite sociale, IP pubblico. È gratuito.

Il resto hai già upnp attivato non hai problemi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 07:56   #5
Misterbild87
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Ok grazie a tutti invece per i dns metto quelli di Google?

Misterbild87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 08:19   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Misterbild87 Guarda i messaggi
Ok grazie a tutti invece per i dns metto quelli di Google?

In teoria se tutto funziona come dovrebbe non hai bisogno di mettere i dns a mano..

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 13:20   #7
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
L'unica cosa da fare è richiedere a Fastweb, tramite sociale, IP pubblico. È gratuito.
Scusate se mi inserisco, come si effettua questa richiesta e cosa cambia in teoria?
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 13:55   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Scusate se mi inserisco, come si effettua questa richiesta e cosa cambia in teoria?
la richiesta la puoi fare tramite twitter o facebook sul canale ufficiale di supporto fastweb.
Basta richiedere che vuoi l'ip pubblico , te lo danno, è gratuito.

Normalmente ti danno l'ip nattato, significa che fai parte di un'altra rete prima di uscire in internet e potresti avere, nonostante hai nat2,problemi online, come chat non funzionanti, o giochi che ad un certo punto ti dicono che hai il nat limitato.
Old 29-09-2015, 23:06   #9
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Quote:
la richiesta la puoi fare tramite twitter o facebook sul canale ufficiale di supporto fastweb.
Basta richiedere che vuoi l'ip pubblico , te lo danno, è gratuito.

Normalmente ti danno l'ip nattato, significa che fai parte di un'altra rete prima di uscire in internet e potresti avere, nonostante hai nat2,problemi online, come chat non funzionanti, o giochi che ad un certo punto ti dicono che hai il nat limitato.
Da un anno sto smadonnando su BF4, ogni volta che esco da una partita per 2 minuti mi dà errore se provo ad entrare in qualsiasi server (e lo fa anche se nei 2 minuti riavvio il gioco).

Ci sono effetti collaterali? A questo punto provo
Old 30-09-2015, 06:18   #10
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

IP pubblico ? No fai conto che tutte le ADSL danno un IP pubblico.... Dinamico ovviamente... Fastweb te lo da statico, quindi puoi anche usare programmi tipo connessione remota,tele sorveglianza etc. Senza smadonnare con ip
Old 30-09-2015, 09:04   #11
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
io ho fastweb, ho settato il loro router tramite il sito configurando il dispositivo ps4 in modo tale da associargli la condivisione del playstation network (è tutto già mappato) e ho abilitato la DMZ con l'ip della ps4

da nat 3 è passato a nat 2.

per farlo ho cercato con google, niente di astronomico...

ad esempio questa https://www.ridble.com/aprire-nat-ps4-fastweb/
il mio modem ha una maschera diversa, ho configurato tutto dal sito fastweb. Spento il router di casa e riavviato, senza fare i passaggi di set-up manuali spiegati nella guida dalla ps4
Old 30-09-2015, 12:17   #12
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
io ho fastweb, ho settato il loro router tramite il sito configurando il dispositivo ps4 in modo tale da associargli la condivisione del playstation network (è tutto già mappato) e ho abilitato la DMZ con l'ip della ps4

da nat 3 è passato a nat 2.

per farlo ho cercato con google, niente di astronomico...

ad esempio questa https://www.ridble.com/aprire-nat-ps4-fastweb/
il mio modem ha una maschera diversa, ho configurato tutto dal sito fastweb. Spento il router di casa e riavviato, senza fare i passaggi di set-up manuali spiegati nella guida dalla ps4
DMZ l'ho messo l'IP della PS4, infatti sono NAT2... ma BF4 mi dà sempre quel problema lo stesso (peraltro l'unico, CoD AW mai un problema).

Un amico per risolvere un problema con FIFA (non riconosceva l'account EA) ha riscaricato l'account, potrei provare anche quello
Old 30-09-2015, 12:28   #13
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

io ti consiglio di fare ip pubblico, non ti costa niente, basta un messaggio sui canali ufficiali, gli dai il tuo numero di telefono o qualche indicativo che capiscono la linea, e nel giro di una settimana ti trovi ip pubblico.

Risolvi tutti i problemi più strani secondo me.
Old 30-09-2015, 16:07   #14
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
io ti consiglio di fare ip pubblico, non ti costa niente, basta un messaggio sui canali ufficiali, gli dai il tuo numero di telefono o qualche indicativo che capiscono la linea, e nel giro di una settimana ti trovi ip pubblico.

Risolvi tutti i problemi più strani secondo me.
hanno cambiato politica? fino a qualche tempo fa concedevano l'ip pubblico solo per un tempo limitato mensile
Old 30-09-2015, 17:58   #15
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Io parlo di fibra Fastweb... Non ce un limite a IP pubblico, è compreso nel prezzo
Old 30-09-2015, 19:16   #16
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Quote:
Io parlo di fibra Fastweb... Non ce un limite a IP pubblico, è compreso nel prezzo
Già ho fatto la richiesta su facebook e l'hanno accolta. Ho un ADSL comunque, e non mi hanno accennato limiti mensili
Old 01-10-2015, 14:49   #17
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
io di adsl

Quote:
Già ho fatto la richiesta su facebook e l'hanno accolta. Ho un ADSL comunque, e non mi hanno accennato limiti mensili
ok, meglio
Old 04-10-2015, 00:25   #18
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Se può interessare a qualcuno, oggi ho risolto grazie al passaggio all'IP pubblico il problema che avevo di BF4 ("impossibile accedere alla sessione in corso" o qualcosa del genere ogni volta che uscivo da una partita e provavo per i primi 2 minuti a entrare in un nuovo server).

Grazie a tutti per avermi consigliato questo passaggio
Old 05-10-2015, 13:47   #19
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Confermi che è stata una cosa gratuita? Dal sito pare che si debba pagare ma leggevo che se chiedi in chat dovrebbe essere gratuito

Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 14:03   #20
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Confermi che è stata una cosa gratuita? Dal sito pare che si debba pagare ma leggevo che se chiedi in chat dovrebbe essere gratuito

Dove lo leggi ?

Io ho la fibra (fttc) e li c'è scritto che l'ip pubblico è compreso nel prezzo... ergo uno già lo paga ma non glielo danno di default.

Quote:
Se può interessare a qualcuno, oggi ho risolto grazie al passaggio all'IP pubblico il problema che avevo di BF4 ("impossibile accedere alla sessione in corso" o qualcosa del genere ogni volta che uscivo da una partita e provavo per i primi 2 minuti a entrare in un nuovo server).

Grazie a tutti per avermi consigliato questo passaggio
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian